home » multimedia » Emphas.is/Scandinavian Moments

Emphas.is/Scandinavian Moments

8 giugno 2012versione stampabile

 

 

progetto: Moment Agency

E’ prassi del fotogiornalista viaggiare spesso in luoghi lontani da casa per raccontare storie di culture esotiche tanto diverse dalla propria. I fotografi di Moment, per festeggiare il decennale della nascita della loro agenzia, hanno deciso invece di rivolgere il loro sguardo nella direzione opposta ai lontani orizzonti. La Scandinavia, la loro terra, il fulcro del loro obiettivo. La familiarità dei luoghi, le consuetudini della propria gente. Un viaggio che ha il suo scopo in se stesso e nel suo attraversare con occhio attento l’identità della propria terra.
Gli undici fotografi dell’agenzia partiraranno contemporaneamente all’avventura, ognuno con mete differenti, congiunti solo dall’unità di intenti e dal mezzo di locomozione. Il treno. Per non inquinare, per viaggiare lenti e seguire le storie delle persone prima da un finestrino e poi scendere ed incontrarle. “Chi sono?”. “Chi siamo noi Scandinavi?

Supporta questo progetto su: Emphas.is

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>